Cosa fare e vedere

Sono tantissime le attività proposte per tutte le età: in spiaggia, a Pietra Ligure o nei dintorni, scopri cosa fare e cosa vedere per rendere unica e indimenticabile la tua vacanza.

Lasciati guidare

Scarica la Fun Travel Guide, la guida dedicata al territorio di Pietra Ligure-Finale-Varigotti con informazioni sul territorio, eventi, curiosità e consigli per grandi e piccoli.
La Fun Travel Guide è anche uno strumento di gioco e divertimento per i vostri bambini, con fiabe, giochi e attività didattiche per intrattenere i bambini durante il viaggio.
Scopri insieme al tuo bambino il nostro territorio con la Fun Travel Guide, scaricala ora!

Google Play - Hotel Capri Pietra Ligure

La spiaggia

La spiaggia convenzionata con il nostro albergo si trova a pochi metri di distanza ed è comodamente raggiungibile a piedi. Oltre a rilassarsi e prendere il sole, puoi partecipare alle attività organizzate dall’animazione. I bambini saranno coinvolti in giochi, laboratori creativi e tante altre occasioni per stare insieme e fare nuove amicizie.

Lo sport

Immaginate l’emozione di alzarvi al mattino in riva al mare, preparare l’attrezzatura del vostro sport preferito e partire all’avventura. In riva al mare potrete praticare snorkeling o diving, noleggiando l’attrezzatura presso i fornitori da noi consigliati, oppure  esplorare il blu a bordo di una barca a vela. Per gli amanti dell’entroterra invece eccovi arrivati alla tratta dove il confine tra terra e mare non esiste, dove il paesaggio visto in qualsiasi ora del giorno vi toglie il fiato. Tante le attività che vi aspettano: Mountan-bike, Trekking – Hiking, Passeggiate a cavallo, Running, Fit Walking.

Per i bambini

I dintorni di Pietra Ligure offrono tantissime attrazioni per i più piccoli: le grotte di Borgio Verezzi o quelle di Toirano per esplorare la “pancia” della terra. L’Acquario di Genova, tra i più belli del mondo, per osservare migliaia di specie di pesci colorati; Maryland e il parco acquatico Le Caravelle, per il divertimento tra tuffi e schizzi d’acqua. Chiedi informazioni in reception e lasciati guidare.

Pietra e dintorni

Arte,  cultura, paesaggi spettacolari, percorsi favolosi e gustosi sapori liguri: questa è Pietra Ligure, località balneare della Riviera delle Palme che prende il nome dal suo castello, situato nel centro della città, anticamente detto “La Pietra”. Tanti i monumenti, le chiese e i palazzi da visitare e tantissimi gli appuntamenti del calendario eventi da non perdere assolutamente!

Htlbooking